Serie A Frosinone, Stellone: «Troppo importante la gara con l'Inter»

Il tecnico: «Adesso dobbiamo fare più punti possibili. La classifica è rimasta la stessa anche se ora ci sono meno squadre a giocarsi la salvezza»

FROSINONE - Salvezza ancora tutta da conquistare per il Frosinone, penultimo in classifica. Stellone ci crede anche se di fronte alla matricola ci sarà l'Inter di Mancini: "L'Inter è una squadra forte, ma per noi è una gara troppo importante. Loro hanno tanti giocatori che fanno la differenza, dovremo essere bravi a contenerli. Serve una squadra motivata come spesso è accaduto in casa nel girone di ritorno. Nelle prossime quattro partite si decide il nostro futuro, se raccogliamo poco poi sarà difficile recuperare. Adesso dobbiamo fare più punti possibili. La classifica è rimasta la stessa anche se ora ci sono meno squadre a giocarsi la salvezza, possiamo dire che siamo in tre più l'Hellas che può ancora sperare. L'Inter avrà il pallino del gioco, noi dobbiamo essere bravi a chiuderci per poi sfruttare al meglio le poche occasioni che ci capiteranno".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SUGLI ARBITRI - "Di solito non parlo degli arbitri, a Genova abbiamo sbagliato tanto, ma i primi tre gol sono arrivati su tre episodi dubbi. Noi non chiediamo favori però non vogliamo fare i conti con i torti arbitrali perchè ne abbiamo subiti veramente tanti da inizio stagione. Domani ci sarà un ottimo arbitro, spero che non commetta errori".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...