Serie A Frosinone, Frara out: Dionisi da valutare

Si è fermato il centrocampista durante l'allenamento per un fastidio al flessore della coscia destra. L'attaccante in forse con il Palermo
Serie A Frosinone, Frara out: Dionisi da valutare© LaPresse

FROSINONE - Durante l'allenamento di questa mattina Frara si è dovuto fermare e lasciare il terreno di gioco. Il capitano e centrocampista del Frosinone ha accusato un fastidio al flessore della coscia destra, che sarà valutato nelle prossime ore. Potrebbe quindi non esserci contro il Palermo. Stellone potrebbe sperare nel recupero di Dionisi, che anche oggi ha svolto lavoro differenziato, ma ha intensificato il lavoro sul campo. Durante la rifinitura di domani saranno valutate le sue condizioni e verrà presa la decisione se convocarlo o meno. Arrivano buone notizie invece da Sammarco che ha lavorato interamente con i compagni. Sarà invece sicuramente assente Chibsah squalificato per tre turni dal giudice sportivo.

STELLONE: "DA INIZIO ANNO SUBIAMO TORTI ARBITRALI"

DAL CAMPO - Questa mattina il Frosinone si è ritrovato per l'ultimo allenamento prima della rifinitura di domani. Domenica per il lunch match si troverà di fronte il Palermo. Sfida importante per entrambe le formazioni, visto che in ballo ci sono punti importanti per la salvezza. La seduta si è svolta con un iniziale riscaldamento, per passare poi ad una serie di esercitazioni tattiche ed una partitella finale a campo ridotto.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...