Serie A Frosinone, Stellone: «Gara fondamentale. Dobbiamo ottenere i tre punti»

L'allenatore: «Bel gioco o cattivo gioco non ci interessa, questa partita è determinante»

FROSINONE - Frosinone e Palermo si affronteranno domani per il lunch mutch di questa domenica. Scontro salvezza tra le due formazioni. Roberto Stellone ha qualche problema di formazione, ma è carico e chiede i tre punti alla squadra: "Dobbiamo valutare Frara e Sammarco ma anche Dionisi. Bisogna vedere se riusciranno ad esserci quantomeno tra i convocati. L'ecografia per Frara ha escluso una lesione, ma il giocatore avverte una forte contrattura nel flessore destro. Devo parlare con Sammarco perché anche se il medico dovesse dare l'ok è il giocatore che deve sentirsi bene, altrimenti rischiamo un cambio affrettato. Sono valutazioni che devo fare assieme ai giocatori."

FROSINONE-PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI

SI DEVE VINCERE - "E' una partita fondamentale perchè in caso di pareggio o sconfitta poi diventerebbe dura o quasi impossibile. Non volgio vedere però falli assurdi dei nostri, ma dobbiamo giocare con calma e cercare di ottenere i tre punti. Bel gioco o cattivo gioco non ci interessa, questa gara è determinante. Se vinciamo il Palermo ce lo metteremo a distanza e poi occhio chiaramente ai risultati del Carpi. I ragazzi già sanno come devono giocare. Penso che tra noi in campo e i tifosi sugli spalti deve essere tutta un'unica cosa. Domani ci si aspetta da parte loro un ingresso anticipato".

NULLA E' DECISO - "Niente è deciso. Sulla carta il calendario del Carpi può sembrare più facile, ma è solo sulla carta. Non c'è scritto da nessuna parte che faremo passeggiate a Milano o a Napoli, oppure che l'Empoli non voglia migliorare la sua classifica contro il Carpi".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...