Serie A Frosinone, Soddimo-Pavlovic in dubbio per Sassuolo

Stellone probabilmente dovrà rinunciare al centrocampista e al difensore che sono ancora alle prese con i rispettivi infortuni

FROSINONE - Non si sono allenati con la squadra Soddimo e Pavlovic, che hanno effettuato soltanto lavoro differenziato. Il centrocampista non ha ancora superato la distrazione al muscolo popliteo della gamba destra, mentre il difensore combatte ancora con l'affaticamento muscolare al polpaccio destro. Resta in dubbio la loro presenza nella gara contro il Sassuolo.

TUTTO SUL FROSINONE

LA GARA - Stellone ha riunito il Frosinone sul campo di Ferentino in vista della prossima sfida di domenica contro il Sassuolo. Sono rientrati in squadra Daniel Ciofani, che nei giorni scorsi ha svolto soltanto lavoro di scarico e Chibsah, che durante l'allenamento di due giorni fa aveva subito una sublussazione alla spalla. Quest'ultimo non farà comunque parte degli undici che scenderanno in campo contro i neroverdi, in quanto deve scontare l'ultimo delle tre giornate di squalifica. La seduta odierna si è svolta con un riscaldamento iniziale, dopo di che la squadra è stata impegnata in una partita in famiglia. Non ci sarà neanche Gori, per la partita di domenivca, dopo il doppio giallo rimediato contro il Milan, rimarrà fermo una giornata.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...