Serie A Frosinone, Beghetto: «Inter? Un'altra partita della vita»

Il centrocampista: «San Siro? Uno stadio fantastico, sarà un'emozione unica. Quella di sabato è una partita che tutti vogliono giocare»
Serie A Frosinone, Beghetto: «Inter? Un'altra partita della vita»© LAPRESSE

FROSINONE - "Sapevo che avrei trovato poco spazio, ho davanti un calciatore con esperienza e grandi qualità. Sono contento delle buone prestazioni, sono stato bravo a farmi trovare pronto al momento giusto, complici anche i buoni risultati. Ho sempre lavorato bene in allenamento e ora sono pronto a dare il mio contributo". Andrea Beghetto centrocampista del Frosinone ha fatto il punto della situazione in casa dei giallazzurri: "Inter partita della vita? La partita della vita dobbiamo farla ogni domenica, questa a maggior ragione, contro un avversario davvero importante. L’Inter viene da un risultato negativo, avrà sicuramente voglia di rivalsa. Dovremo entrare in campo con i dettami del lavoro che eseguiamo in settimana, sarà fondamentale strappare punti sia con le big, ma in modo particolare con le dirette concorrenti alla salvezza”

LA SOSTA - "Nell’ultimo periodo abbiamo avuto una crescita importante, con la sosta abbiamo ricaricato le pile in vista di una gara davvero difficile. Sono convinto che lavorando in questo modo cresceremo ancora. Campbell? E’ un calciatore di categoria superiore, mette in campo giocate di primissimo livello, con un elemento così tutto diventa più facile. Nell’ultimo periodo il suo italiano è molto migliorato, quindi ora ci intendiamo alla perfezione. Il mio bilancio? Penso partita dopo partita, non guardo mai al passato, ma sempre al futuro. Sono comunque soddisfatto dell’avventura a Frosinone. San Siro? Uno stadio fantastico, sarà un’emozione unica. Quella di sabato è una partita che tutti vogliono giocare"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...