Serie A Frosinone, Baroni: «Empoli? Per noi è uno spareggio»

L'allenatore gialloblu: «Andrazzoli tecnico bravo ed esperto. Valuterò le condizioni di Chibsah, ha preso una botta alla spalla»
Serie A Frosinone, Baroni: «Empoli? Per noi è uno spareggio»© Getty Images

FROSINONE - Il tecnico del Frosinone Marco Baroni ha commentato, nella conferenza stampa di ieri, la partita da dentro o fuori contro l'Empoli del Castellani: battendo i toscani per i cioicari la speranza di salvarsi resterebbe in vita, perchè si porterebbero a -2 dai rivali: "È uno spareggio, per noi è un passaggio fondamentale. La squadra è pronta, su questo non ho alcun dubbio". Gli azzurri sono reduci dal cambio di tecnico: "Sicuramente l'Empoli giocherà in maniera diversa rispetto alle ultime settimane, Andreazzoli è un tecnico bravo e molto esperto. Pensiamo però a noi, sarà determinare mantenere il giusto equilibrio. L'aspetto tattico sarà importante ma in queste partite subentrano anche altri fattori. Dobbiamo fare un passo avanti, dobbiamo tutti dare qualcosa in più".

CHI GIOCA - "In difesa Ariaudo sta bene mentre Simic è più indietro, anche Brighenti e Krajnc sono in forma. Vediamo chi è più pronto mentalmente. Viviani non ci sarà, speriamo di recuperarlo dopo la sosta, contro la Spal dovrebbe esserci. Rientra Cassata che è un giocatore importante, di gamba e ritmo. Ciano dietro le due punte può essere una soluzione a partita in corso. Dionisi sta sempre meglio, la sua esperienza potrebbe esserci molto utile. Chibsah? Ha preso una botta alla spalla, lo valuterò nell'allenamento di oggi e di domani. Gori può essere un'alternativa" conclude Baroni.

SEGUI LIVE EMPOLI-FROSINONE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...