Gasperini: «C'è fiducia. Perotti? Non ho deciso»

Il tecnico del Genoa: «Abbiamo la consapevolezza di affrontare una squadra forte. Nel frattempo siamo cresciuti, possiamo reggere il confronto meglio che all’andata»
Gasperini: «C'è fiducia. Perotti? Non ho deciso»© Foto Liverani

GENOVA - Gasperini mette il focus sulla Lazio, avversario del Genoa nel monday night dell'Olimpico. "La base di squadra c’è e su quella stiamo preparando la gara con la Lazio - dice il tecnico - Abbiamo la consapevolezza di affrontare una squadra forte. Nel frattempo siamo cresciuti, possiamo reggere il confronto meglio che all’andata per condizione e organizzazione, come si è verificato sabato con la Fiorentina. Andiamo a Roma con la fiducia di giocare una buona partita”

 

DUBBIO PEROTTI - "Gli attaccanti sono cambiati e ognuno va utilizzato per le proprie caratteristiche. Come punte centrali sono andati Matri e Pinilla e sono entrati Borriello e Pavoletti. In questa fase del campionato si gioca su ritmi molto alti, solo se si è supportati dalla forma si può dare un apporto significativo, contribuendo a un salto di qualità. Non so se Perotti agirà ancora da falso nove, si può ripetere o scegliere diverse soluzioni. A me piace di più sulla fascia, in alcune partite comunque può essere una opportunità dall’inizio o in corso. Magari potrà esserci bisogno di qualcuno dei nuovi, ma va dato il tempo di entrare nei meccanismi, in una squadra che gioca insieme da mesi” .

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...