Gasperini: «Non esiste rischio appagamento»

L'allenatore del Genoa: «Borriello? E’ una possibilità che venga impiegato dall’inizio. Così Tino Costa che ha recuperato fisicamente»

GENOVA - Prima di affrontare l'Udinese Gasperini loda il Genoa: "Sono fortemente legato a questi giocatori e li ringrazio a uno a uno per l’entusiasmo che ci mettono e la voglia che dimostrano. Poche volte ho riscontrato un attaccamento, una professionalità, un impegno del genere. Si caricano l’uno con l’altro, nuovi e vecchi. Un clima sempre positivo, indipendentemente dai risultati. Sono soddisfatto. E’ un gruppo encomiabile sotto ogni punto di vista”.

 

L'EX ROMA SI SCALDA - "Borriello? E’ una possibilità che venga impiegato dall’inizio. Così Tino Costa che ha recuperato fisicamente, anche se non disputa un match da tempo. Devo valutare le situazioni". 

 

ZERO RISCHI - “La squadra è sempre scesa in campo con l’obiettivo della vittoria. Poi bisogna fare i conti con avversari attrezzati e un campionato che il mercato ha reso più equilibrato. Sotto l’aspetto delle motivazioni non ci sono rischi, giocheremo al meglio tutte le partite. Considerano le premesse sarebbe offensivo attribuire un’ipotesi di appagamento per il finale. Siamo i primi a voler fare il massimo, il primo traguardo è dare tutto e in questo mai siamo mancati". 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...