Preziosi: «Perotti? Non va da nessuna parte»

Il presidente del Genoa: «Se dovesse partire sarebbe solo una sua scelta. La mancata licenza Uefa? Resta una macchia, e me ne scuso ancora, ma ora bisogna guardare avanti»
Preziosi: «Perotti? Non va da nessuna parte»© www.imagephotoagency.it

GENOVA - "La mancata licenza Uefa è stata una grande ferita per i tifosi e me ne scuso ancora, resta una macchia. Ma basta drammi, ora bisogna guardare avanti". Enrico Preziosi, nel giorno del raduno del Genoa risponde così alle critiche che arrivano da una parte della tifoseria. "I tifosi possono parlare ma ci sono scelte che non è facile spiegare. Posso solo dire che cerco di fare sempre il meglio - ha detto Preziosi -. Gli stessi tifosi che ora si preoccupano per la possibile partenza di Perotti l'anno scorso criticavano anche il suo acquisto. Dico solo che ormai siamo fuori dalle secche e che la società si è iscritta al campionato grazie a Preziosi, ma ora il Genoa deve autofinanziarsi. Come presidente devo unire passionalità e razionalità". Il patron del Genoa lancia così un messaggio diretto: "Ai tifosi dico: state sereni e rilassatevi, godetevi le vacanze. Ora faremo 15 giorni di ritiro, poi valuteremo e ci sarà ancora un mese per completare o correggere eventualmente la squadra. E poi il mister è sereno, e se lo è lui che di solito è un gran rompiballe... La partenza per ora è buona".

BERTOLACCI E PEROTTI - "Per Bertolacci ho litigato con Galliani. Si è sentito tradito perché il giocatore prima è andato alla Roma. Ma se avrà voglia gli spiegherò tutto con calma. Se la nostra è una vera amicizia le cose si ricomporranno, altrimenti vorrà dire che non era tale". Lo ha detto oggi a Genova il presidente del Genoa Enrico Preziosi, commentando il mercato. Preziosi ha voluto intervenire anche sulle voci di una cessione di Perotti. "Perotti è un giocatore del Genoa e non va da nessuna parte. Se dovesse andare sarebbe una sua scelta, non mia. Io posso incrementargli lo stipendio ma sempre secondo i nostri parametri. Ricordo che chi voleva restare, come Rincon e Perin, è rimasto anche a fronte di offerte". Annunciati due arrivi: Cissokho che "arriverà nei prossimi giorni" e "un terzino di valore, un giocatore che ho voluto io e che avrà un costo importante".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...