Serie A Genoa, Ansaldi pronto. Pavoletti resta ai box

Il difensore ha ottime chance di rientrare tra i giocatori disponibili per la gara contro il Chievo, sempre out l'attaccante

GENOVA - Pavoletti no, Ansaldi sì. Sono queste le notizie che arrivano dall'infermeria del Genoa nel giorno di riposo concesso da Gasperini dopo il successo contro l'Udinese. "Sempre indisponibile Pavoletti il cui recupero procede spedito, anche se ci vorranno altre settimane prima di rivederlo in campo", scrive il club sul sito ufficiale. Il tecnico, contro il Chievo, dovrebbe insistere sul tridente composto da Cerci (a destra), da Suso ("sacrificato" a sinistra) e da Matavz come boa centrale al posto di Pavoletti.

FOTO: GENOA, PREZIOSI E GASPERINI CONTESTATI

ANSALDI SCALPITA - La squadra rossoblù si prepara a tornare al Signorini martedì per la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta del Bentegodi. L'allenamento andrà in scena a porte aperte a partire dalle 15. Praticamente certo il recupero di Ansaldi che sulla carta era già pronto per la sfida contro i bianconeri. Gasperini l'ha tenuto a riposo a scopo precauzionale. Il difensore, a meno di clamorose ricadute, dovrebbe tornare a disposizione per il Chievo. Non ci sarà invece Rizzo, squalificato. 

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...