Serie A Genoa, per Perin niente Europeo: out 5-6 mesi

Non solo Gasperini dovrà fare a meno del portiere, che è stato operato per la rottura del crociato, anche Conte dovrà sostituirlo
Serie A Genoa, per Perin niente Europeo: out 5-6 mesi© ANSA

GENOVA - Il Genoa, in una nota ufficiale, rende noto che il portiere Mattia Perin, dopo essere stato sottoposto ieri ad accertamenti diagnostici, oggi è stato operato per la ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio destro con tendine rotuleo. Il giocatore si è infortunato durante la gara di sabato scorso contro il Sassuolo. Visti i tempi di recupero stimati, che sono di 5-6 mesi, Perin dovrà dire addio al tanto atteso Europeo.

CLASSIFICA SERIE A

LA NOTA  - "Il Genoa Cricket and Football Club informa che è perfettamente riuscito l’intervento a cui è stato sottoposto Mattia Perin per la ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio destro con tendine rotuleo. L’intervento eseguito dal professor Pier Paolo Mariani a Villa Stuart si è concluso nell’arco di un’ora. I tempi stimati per la piena abilitazione all’attività agonistica sono stimati nell’ordine di cinque, sei mesi".

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...