Serie A Genoa, Pavoletti: «Nazionale? Non mi posso nascondere»

L'attaccante: «Io il Lewandowski italiano? Fa piacere ma spero di fare altri gol da qui alla fine per arrotondare il mio bottino, poi vedremo cosa succederà»
Serie A Genoa, Pavoletti: «Nazionale? Non mi posso nascondere»© MASSIMO CEBRELLI/PEGASONEWSPORT

GENOVA - Sono i numeri a parlare per Pavoletti. Il nome dell'attaccante del Genoa è al primo posto nella classifica marcatori di Serie A se si considerano solo i giocatori italiani. E pensare che è stato fermo a lungo per un infortunio...“Il successo nel derby? Ce la stiamo ancora godendo - spiega Pavoletti a Premium Sport - stiamo assaporando ogni particolare di questa bellissima vittoria ma adesso dobbiamo iniziare a concentrarci sulla prossima partita contro l’Atalanta: vogliamo finire bene la stagione. Quest’anno abbiamo sofferto molto, abbiamo avuto tante difficoltà ma alla fine gli uomini sono venuti fuori e l’abbiamo dimostrato anche contro la Sampdoria. Il messaggio più bello dopo il derby? Ho ricevuto tante chiamate, tanti messaggi da amici e parenti: è un bellissimo periodo e me lo sto godendo". 

TUTTO SUL GENOA

SULLA NAZIONALE - "Io il Lewandowski italiano? Fa piacere ma spero di fare altri gol da qui alla fine per arrotondare il mio bottino, poi vedremo cosa succederà. La Nazionale italiana? E’ il sogno di tutti, se arrivasse una chiamata sarei felicissimo. Non mi nascondo, mi piacerebbe ma non sono io che faccio le convocazioni”.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...