Serie A, Genoa preoccupato: Pavoletti è out

Problema al flessore della coscia destra per l'attaccante: accertamenti nelle prossime ore per capire l'entità dell'infortunio
Serie A, Genoa preoccupato: Pavoletti è out

GENOVA - Si ferma Leonardo Pavoletti e il Genoa è in ansia per sapere per quanto tempo dovrà rinunciare ad uno sei migliori elementi. L'attaccante ieri sera durante la partita contro il Napoli ha avvertito un fastidio muscolare alla coscia destra, è infatti dovuto uscire prima del fischio finale. Nella giornata di domani lo staff medico ha predisposto gli accertamenti del caso per capire l'entità dell'infortunio al flessore. Il giocatore oggi è rimasto a riposo.

TUTTO SUL GENOA

LA SEDUTA - Si pensa già alla prossima sfida contro il Pescara e Juric ha richiamato tutti all'ordine per il consueto allenamento. Alla seduta ha assistito anche l'ex Diego Milito, che è stato accolto da Fabrizio Preziosi e dal tecnico. Programma di recupero per chi è sceso in campo contro il Napoli, mentre per il resto della squadra razione più abbondante con addestramenti e partitelle a campo ridotto. 

PARLA MILITO - "Ci tengo a ringraziare il presidente Preziosi e il figlio Fabrizio, il club e tutti i tifosi per l'accoglienza. Ho ritrovato la Gradinata Nord che ricordavo. Che tifo! E' stato bello tornare a Marassi e, anche se non mi piacciono le passerelle, valeva proprio per un'occasione così. Complimenti a mister Juric e alla squadra. In campo ho visto lo spirito del Genoa, è stata una bellissima partita. Il Genoa è il Genoa e avrà sempre uno spazio nel mio cuore".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...