Serie A Genoa, allenamento completo per Munoz e Izzo

Il tecnico Juric riabbraccia i due giocatori che svolgono l'intera seduta assieme al resto dei compagni e attende il rientro dei Nazionali
Serie A Genoa, allenamento completo per Munoz e Izzo© www.imagephotoagency.it

GENOVA - Il Genoa prosegue la propria marcia di avvicinamento in vista del prossimo impegno di campionato, contro l'Empoli. Sono rientrati in gruppo Armando Izzo ed Ezequiel Munoz, entrambi ristabiliti dai lievi problemi fisici accusati negli ultimi giorni. Al gruppo sono stati aggregati i Primavera Coppola, Logan, Micovschi e Raul. Nel frattempo si attendono anche i rientri dalle Nazionali. Biraschi, fresco di qualificazione all'Europeo Under 21 è atteso per la seduta di giovedì. Entro stasera è previsto il ritorno in Italia di Laxalt sceso in campo nel match pareggiato dall’Uruguay con la Colombia. Per venerdì è previsto infine il rientro alla base di Rincon.

TUTTO SUL GENOA

LA SEDUTA - Il gruppo ha seguito un programma di lavoro suddiviso tra la parte tecnica, tattica e atletica, il tutto alternato con lavoro in palestra. Un programma svolto da tutti i giocatori a disposizione, tra fasi collettive alternate a percorsi individuali.

CALENDARIO SERIE A

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...