Serie A, Perin: «Grazie Genoa per le cento partite con te»

Il portiere: «Le ricordo tutte. Sono state tutte belle, pure quelle perse. Anche a me piacerebbe un giorno seppellire qualcosa di mio vicino alla porta della Gradinata Nord»
Serie A, Perin: «Grazie Genoa per le cento partite con te»© LaPresse

GENOVA - Mattia Perin, portiere del Genoa, domenica nel proprio stadio e davanti ai suoi tifosi, raggiungerà il traguardo delle 100 gare in Serie A con la maglia del grifone sulle spalle. Sarà omaggiato dalla società con un riconoscimento e anche dagli spalti arriverà un tibuto speciale. Queste le sue parole:"Le ricordo tutte le partite. Sono state tutte belle, pure quelle perse". Il sogno di Perin è quello di riuscire a ripercorrere la strada del leggendario portiere De Prà: "Sei genoano e vuoi anche vincere? Anche a me piacerebbe un giorno seppellire qualcosa di mio vicino alla porta della Gradinata Nord. Come fu per la medaglia di De Prà. Sono orgoglioso di indossare questa maglia. E dico cento volte grazie al Genoa, per avermi dato questa possibilità".

PREZIOSI GELA IL NAPOLI: «PAVOLETTI? RESTA AL GENOA»

LA GARA CON L'EMPOLI - "Se mi arrivano meno tiri rispetto ad altre stagioni, almeno sinora, il merito è dell’organizzazione e dei compagni. In questo gruppo ci vogliamo bene come fratelli, io mi alzo felice per andare ad allenarmi. C’è che abbiamo voglia di condividere il tempo al di là degli allenamenti. Questo è un valore aggiunto, non va sempre così. Siamo belli carichi e concentrati per la partita con l’Empoli. Invito tutti i tifosi a venire allo stadio".

TUTTO SUL GENOA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...