Serie A Genoa, Rincon si allena assieme ai compagni

Il centrocampista venezuelano, che aveva svolto l'ultima seduta lavorando in piscina, si è allenato regolarmente in gruppo
Serie A Genoa, Rincon si allena assieme ai compagni© LaPresse

GENOVA - Seduta del mattino per il Genoa, che prosegue la propria marcia di avvicinamento al prossimo incontro di campionato: il derby del Ferraris di sabato prossimo. La seduta si è svolta sotto gli occhi attenti di Fabrizio Preziosi: la giornata si è sviluppata tra colazione, allenamento e pranzo. I lavori hanno previsto una fase di riscaldamento iniziale, seguito da esercitazioni. Dopo questa fase, gran parte della seduta è stata dedicata a una partitella a campo ridotto che ha occupato la maggior parte degli allenamenti odierni, con le prove generali di uomini e schemi in vista del derby.

TUTTO SUL GENOA

I SINGOLI - Si è riaggregato al resto del gruppo Rincon, il quale nella giornata di ieri aveva svolto un lavoro più blando in piscina per smaltire i sovraccarichi delle gare in nazionale e campionato. Sicuro assente sarà Lazovic, fermato dal Giudice Sportivo, come il tecnico Juric che non potrà seguire il derby dalla panchina. 

CALENDARIO SERIE A

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...