Serie A, Biraschi: «Al Genoa sto crescendo»

Il difensore: «Rispetto alla Serie B in A il livello è molto più alto. Mi mangio i compagni con gli occhi per studiare i movimenti»
Serie A, Biraschi: «Al Genoa sto crescendo»© LaPresse

GENOVA - Tanta panchina finora per Biraschi. Il difensore del Genoa però non ne fa un dramma: “Grazie al lavoro che sto compiendo con mister Juric sto vedendo miglioramenti ogni giorno - spiega al sito ufficiale rossoblù - Rispetto alla Serie B in A il livello è molto più alto. Mi mangio i compagni con gli occhi per studiare i movimenti e rubare i segreti del mestiere. E’ come se prendessi lezioni tutti i giorni. Sono in un gruppo fantastico, se penso che sono arrivato da due mesi e invece mi sembrano due anni. Sento che sto crescendo soprattutto sotto il profilo mentale. Il Genoa è un club molto ben organizzato e non fa mancare ciò di cui un giocatore ha bisogno”.

TUTTO SUL GENOA

IN UNDER 21 - “Essere nel gruppo dell’Under 21 mi rende orgoglioso e gratifica: è il gradino prima della Nazionale maggiore, la concorrenza è tanta ma fa parte del gioco. Quando in campo ascolto l’inno provo emozioni straordinarie, lì sai che rappresenti la nazione e affiorano i sacrifici fatti".

OCAMPOS E BRIVIO A PARTE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...