Serie A Genoa, per Perin intervento riuscito

L'operazione a cui si è sottoposto il portiere per la ricostruzione del crociato è andata a buon fine: inizierà a breve il percorso riabilitativo
Serie A Genoa, per Perin intervento riuscito© LaPresse

GENOVA - Questa mattina Mattia Perin, portiere del Genoa, si è sottoposto all'operazione per la ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio sinistro a Villa Stuart. L'intervento è perfettamente riuscito. Il giocatore si era infortunato nell'ultima partita giocata contro la Roma. Nei prossimi giorni Perin inizierà il percorso riabilitativo.

TUTTO SUL GENOA

LA NOTA UFFICIALE - "Il Genoa Cricket and Football Club comunica che è perfettamente riuscito l’intervento eseguito oggi a Villa Stuart dal professor Mariani con la sua équipe, a seguito dell’infortunio riportato dal portiere Mattia Perin durante l’incontro con la Roma. L’operazione a cui ha assistito il medico sociale dott. Marco Stellatelli, improntata alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, ha dato esito positivo e nei prossimi giorni è previsto l’inizio del percorso riabilitativo presso la stessa clinica specializzata nei recuperi. A nome di Mattia Perin la società ringrazia quanti hanno fatto pervenire i propri messaggi di stima e incoraggiamento per una pronta guarigione".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...