Serie A Genoa, Juric: «Rivisto il bel gioco nonostante la sconfitta»

Il tecnico: «Siamo stati puniti sul primo tiro, nella ripresa potevamo pareggiare e con i cambi non siamo riusciti a raddrizzare la gara»

GENOVA - Il Genoa cade di fronte al Sassuolo. Juric in ogni caso vede il bicchiere mezzo pieno: "Dopo tanto tempo abbiamo ritrovato a tratti il bel gioco - dice a Sky Sport - abbiamo creato tantissime occasioni da gol. Ho rivisto la squadra che voglio vedere in campo. Siamo stati puniti sul primo tiro, nella ripresa potevamo pareggiare e con i cambi non siamo riusciti a raddrizzare la gara. Comunque oggi ho visto miglioramenti, molti miglioramenti. Siamo stati però sfortunati davanti alla porta. Adesso abbiamo una buona squadra che fa girare la palla. Mi attacco a questo in questo momento anche se si può migliorare. Prendiamo gol in continuazione sui calci piazzati, bisogna insistere e lavorare". Nel prossimo turno c'è il Napoli dell'ex Pavoletti. "Sarà durissima", è il commento dell'allenatore.

GENOA-SASSUOLO 0-1: CRONACA E TABELLINO

SULL'EX CROTONE - Juric promuove Palladino: "Ha fatto vedere cose interessanti, ci sa fare e aiuta i compagni. Ci darà una grossa mano"

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...