Serie A Genoa, Mandorlini: «Rispetto la decisione dei tifosi»

Il tecnico: «Loro sono importanti per noi. Ho espresso ai ragazzi quanto ci tenga a vincere, l'importante è fare punti e muovere la classifica, se no sono solo parole»
Serie A Genoa, Mandorlini: «Rispetto la decisione dei tifosi»© www.imagephotoagency.it

GENOVA - In casa Genoa c'è in vetrina lo sciopero indetto dai tifosi come forma di protesta contro il presidente Preziosi. Così Andrea Mandorlini in conferenza stampa: "Ci dispiace ma tutte le scelte vanno rispettate. Ora tocca a noi riportare entusiasmo ed è quello che ho chiesto alla squadra. Mi auguro di ritrovare tutti i tifosi strada facendo, loro sono importanti per noi. Ho espresso ai ragazzi quanto ci tenga a vincere, l’importante è fare punti e muovere la classifica, se no sono solo parole. Voglio vedere una squadra tosta". L'allenatore è comunque pronto per l'esordio sulla panchina dei rossoblù: "Sono trepidante, non vedo l'ora di giocare, mi aspetto di vincere perchè una vittoria può cambiare in fretta la situazione mentale, ma sarà importante soprattutto fare punti. Lavoro da pochi giorni e quindi non stravolgeremo quello che ha fatto un buon tecnico come Juric".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SULL'UNDICI DI DONADONI - "Ho visto il Bologna nelle ultime gare. Al di là delle sconfitte con l’Inter e con l’altra squadra di Genova, piene di recriminazioni, ha raccolto poco come noi e ha lo stesso spirito di rivalsa".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...