Serie A Genoa, Mandorlini: «Conto sui tifosi per battere l'Atalanta»

Il tecnico: «Torniamo ad essere una squadra difficile con cui duellare, al limite non bella ma conta il risultato.  Quello è l'obiettivo»

GENOVA - Genoa-Atalanta è dietro l'angolo. Mandorlini si affida al calore di Marassi per mettere sotto la sorpresa del campionato guidata dall'ex Gasperini: “Noi siamo il Genoa. Certe caratteristiche sono nel dna di questo club e di questa squadra, ragion per cui vogliamo tornare a essere tosti, a essere una squadra difficile con cui duellare, al limite non bella ma conta il risultato e quello è l’obiettivo. Abbiamo una partita importante e sfidiamo una squadra in fiducia che ha una condizione e una classifica importanti, grandi individualità e obiettivi. Tutto poi si raggruppa nei novanta di gioco, nelle difficoltà del match, nelle cose da fare al di là delle situazioni. Noi siamo un po’, detto tra virgolette, figli dei risultati. I tifosi aiuteranno la squadra a fare risultato, ritorna il presidente e più siamo e meglio è. Vogliamo ritornare a fare punti e vincere in casa, una questione importante per tanti aspetti".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

DUBBI A CENTROCAMPO - "Al di là di Cataldi che è in dubbio qualcosa cambierò. Veloso non ha recuperato, quel ruolo può farlo Izzo. Sono contento del lavoro fatto in queste due settimane, al di là delle assenze dei nazionali e non vedo l’ora che arrivi questa partita”.

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...