Serie A Genoa, Preziosi: «Se non vedo reazione tutti in ritiro due mesi»

Il patron è infuriato: «Mandorlini resta, ma abbiamo toccato il fondo. Mio addio? Accontenterò i tifosi, ma gli insulti mi fanno arrabbiare»
Serie A Genoa, Preziosi: «Se non vedo reazione tutti in ritiro due mesi»© Pegaso Newsport

GENOVA - "Abbiamo toccato il fondo". Con queste parole, Enrico Preziosi ha commentato la sconfitta per 0-5 del suo Genoa contro l'Atalanta. Una batosta che lascia il segno, con il presidente duramente contestato dai tifosi durante e dopo la partita: "Ci sono partite che non si possono discutere. Questa è la nostra situazione, ma dobbiamo andare avanti. Gli insulti? Non mi piacciono i "figli di...", anche perché ci sarebbe da discutere su chi lo sia veramente. Gli insulti personali e quelli verso la mia famiglia mi fanno arrabbiare veramente".

TUTTO SUL GENOA

IPOTESI ADDIO - Preziosi ha poi risposto a chi gli chiede di farsi da parte: "I genoani li accontenteremo - ha detto il patron - Vogliono che me ne vada? Allora verrà qualcun altro. E se verrà qualcuno buona fortuna, io continuo ad andare avanti. Ma cercherò di accontentarli, sarà poi il tempo a giudicare". Sul futuro dell'allenatore: "Mandorlini resta. Però voglio una reazione immediata da parte della squadra, altrimenti andrà in ritiro per due mesi".

GENOA-ATALANTA 0-5: NUMERI E STATISTICHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...