Serie A Genoa, Lamanna: «Diamo il massimo per chiudere bene»

Il portiere: «La cosa positiva è che il futuro dipende soprattutto da noi, da ciò che sapremo fare nelle tre partite che mancano alla fine»
Serie A Genoa, Lamanna: «Diamo il massimo per chiudere bene»© LaPresse

GENOA - "Contava vincere e ci siamo riusciti. Ne avevamo un gran bisogno noi e tutto l’ambiente, anche se siamo ancora a metà dell’opera". Il portiere del Genoa, Eugenio Lamanna, ha fatto così il punto del momento dei rossoblù ai microfoni del sito ufficiale del Grifone, dopo la gara con l'Inter nel corso della quale è stato decisivo con il rigore parato a Candreva. Prezioso, nell'occasione, il suggerimento di Cataldi ("Il suggerimento di Daniele si è rivelato azzeccato"). 

CALENDARIO SERIE A

IL FUTURO - Poi Lamanna guarda al futuro: "La cosa positiva però, dopo la partita di domenica, è che il futuro dipende soprattutto da noi, da ciò che sapremo fare nelle tre partite che mancano alla fine. Dobbiamo mettere in campo tutto per chiudere positivamente una stagione che è stata caratterizzata da tanti episodi negativi. Credo che lo spirito di gruppo possa essere allenato tutti i giorni quando ci ritroviamo tra di noi. I ritiri comunque possono servire a trascorrere più tempo assieme".

TUTTO SUL GENOA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...