Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Serie A Genoa, per Lapadula 45 giorni di stop
© Marco Canoniero

Serie A Genoa, per Lapadula 45 giorni di stop

Gli accertamenti medici hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con lesione del legamento collaterale interno
twitta

lunedì 11 settembre 2017

GENOVA - Gianluca Lapadula si è sottoposto nella giornata di oggi a risonanza magnetica, per valutare l'entità dell'infortunio riportato in occasione della gara contro l'Udinese. La risonanza magnetica alla quale si è sottoposto l'attaccante presso l’Istituto Il Baluardo ha evidenziato, comunica il Genoa, "un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con lesione del legamento collaterale interno. La prognosi è subordinata all’evoluzione del quadro clinico e valutata nell’ordine di circa quarantacinque giorni". Un mese e mezzo di stop, ma diagnosi che comunque fa tirare un sospiro di sollievo al Genoa e allo stesso Lapadula, per il quale si temeva la rottura del crociato.

TUTTO SUL GENOA

INFORTUNIO NON GRAVE - "Un infortunio non grave". Così, attraverso il proprio profilo Instagram, l'attaccante del Genoa ha rassicurato in merito alle proprie condizioni fisiche, "mi terrà per poco tempo ai box - aggiunge l'attaccante - non sarà sicuramente questo a fermarmi! Ringrazio tutti per l'affetto e i messaggi ricevuti!".

Tags: Genoalapadula

Tutte le notizie di Genoa

Approfondimenti

Commenti