Serie A Genoa, Centurion si fa male. Izzo: «Torno in campo»

Il difensore dopo la squalifica: «Il peggio è alle spalle, il club e Juric mi sono stati sempre vicini. Ho voglia di rientrare e aiutare la squadra»
Serie A Genoa, Centurion si fa male. Izzo: «Torno in campo»© Marco Canoniero

GENOVA - Il Genoa ha presentato oggi il nuovo direttore generale Perinetti, poi la squadra di Juric è scesa in campo per la consueta seduta di allenamento. Durante la partitella si è fatto male Centurion che ha abbandonato il campo per un fastidio muscolare. Lavoro differenziato per Taarabt, Biraschi, Migliore e Spolli. 

PERINETTI: "SARÒ MOLTO VICINO ALLA SQUADRA"

LE PAROLE DI IZZO - È tornato a parlare Armando Izzo. Il difensore ha commentato ai microfoni di Mediaset Premium il suo imminente rientro in campo dopo la lunga squalifica: "Ho tanta voglia di rientrare, non vedo l’ora. Ho passato dei brutti momenti, però ora sono alle spalle. Ringrazio il mister Juric perché è stato bravo a tenermi sempre sul pezzo, facendomi sempre sentire parte del gruppo. Devo tanto a lui e voglio il bene del Genoa. Tutti insieme possiamo uscire da questa situazione di classifica: siamo una bella squadra e un grande gruppo. I tifosi tengono molto a me e io voglio ricambiare l’affetto. Voglio sudare la maglia e lottare su ogni palla. Il mio obiettivo è risollevare il Genoa e andare al Mondiale in Russia. Il presidente e la società mi hanno dato tanto e non volevo andarmene da perdente, dopo questi sei mesi. Voglio solo pensare alla squadra".

TUTTO SUL GENOA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...