Serie A Genoa, Juric: «Grande vittoria a Cagliari. Ci voleva»

L'allenatore: «Speriamo sia un nuovo inizio. Mancava un successo ed è arrivato, ma la squadra stava giocando bene anche prima»
Serie A Genoa, Juric: «Grande vittoria a Cagliari. Ci voleva»© Marco Canoniero

CAGLIARI - Il Genoa ha conquistato la prima vittoria in questo campionato. Il Grifone ha espugnato con un divertente 2-3 il campo del Cagliari: "Oggi abbiamo fatto una grandissima prestazione - ha spiegato Ivan Juric ai microfoni di Mediaset PremiumDovevamo chiuderla prima, ma i ragazzi hanno strameritato la vittoria. Quando fai tante prestazioni buone senza fare punti pesa sul morale. Ora speriamo di essere più sciolti e liberi di testa. I punti devono arrivare attraverso il gioco, la squadra deve esprimersi a livelli alti. Che questo sia un nuovo inizio".

I RISULTATI DELLA GIORNATA

VOGLIA DI FARE PUNTI - "Molti erano sottotono - ha continuato Juric - Taarabt sta diventando un bel giocatore, Bertolacci ci mancava ed è tornato e Galabinov aveva bisogno di un periodo di ambientamento dopo il passaggio dalla Serie B alla Serie A. Sta recuperando anche Lapadula". Sulle prossime partite il tecnico croato ha dichiarato: "Contro Inter, Juventus e Lazio abbiamo giocato alla pari, possiamo raccogliere punti anche nelle prossime contro Milan, Napoli, Spal e Sampdoria".

CAGLIARI-GENOA 2-3: NUMERI E STATISTICHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...