Serie A Genoa, Ballardini: «Testa al Verona, non ha senso parlare di futuro»

L'allenatore: «Andiamo ad affrontare una squadra in crescita, in salute e in fiducia come si è notato nell'ultimo periodo»
Serie A Genoa, Ballardini: «Testa al Verona, non ha senso parlare di futuro»© PEGASO NEWSPORT

GENOVA - Ballardini spinge il Genoa verso l'alto a due giorni dalla sfida salvezza contro il Verona: “Senza fame non si va nessuna parte: è necessaria in tutte le partite in un campionato come il nostro. Servono ordine e chiarezza a svolgere le due fasi di gioco. Una squadra che in campo si aiuti in maniera compatta, le qualità individuali vengono all’ultimo posto. Ci sono margini di miglioramento sotto l’aspetto tecnico e tattico, per acquisire maggiori consapevolezze nel condizionare gli avversari quando hanno il pallone tra i piedi. Vogliamo essere attivi nella riconquista, più incisivi nella fase di possesso, in termini di profondità di manovra e semplicità di sviluppo. E soprattutto essere cattivi per ottenere il massimo da ogni situazione offensiva. Il nostro pensiero, le nostre energie sono rivolte alla partita di lunedì, non guardiamo minimamente oltre. Siamo tutti, ripeto tutti, tutti concentrati sul match. Non ha senso parlare del futuro”.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

OSTACOLO VERONA - "Andiamo ad affrontare una squadra in crescita, in salute e in fiducia come si è notato nell’ultimo periodo. Hanno una base solida, un’umiltà che li contraddistingue e una rosa di giocatori di spessore come Caceres, Romulo, Cerci, Pazzini".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...