Inter, Mazzarri: «Guarin non è convocato contro il Catania» VIDEO

Il tecnico nerazzurro: «Tutte le mie energie in settimana sono state indirizzate a far concentrare la squadra solo sulla partita, cosa per cui bisogna avere la testa libera»
Inter, Mazzarri: «Guarin non è convocato contro il Catania» VIDEO© Foto Liverani
APPIANO GENTILE - "Per una serie di considerazioni domani non convocherò Guarin. Tutte le mie energie in settimana sono state indirizzate a far concentrare la squadra solo sulla partita, cosa per cui bisogna avere la testa libera". Lo ha detto Walter Mazzarri nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Catania.

SOLO I TRE PUNTI - "Domani dobbiamo pensare solo a svoltare e a fare tre punti, in qualsiasi modo. Chiedo ai ragazzi di essere più tranquilli ma anche più cinici sotto porta, sperando che stavolta gli episodi ci diano ragione". Lo ha detto Walter Mazzarri nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Catania. "I giocatori - ha aggiunto il tecnico nerazzurro - hanno voglia di riscattarsi più ancora di me. Ci manca un episodio che ci dia una svolta, poi sono convinto che la squadra finirà il campionato alla grande". "Il ritorno di Thohir - ha continuato - può essere solo positivo. Lui sa tutto, abbiamo contatti con ogni componente della società. Una proprietà presente - ha concluso - è importante, ma io ho sempre gestito i giocatori senza avere per forza il presidente al campo. Rispetto a inizio anno non c'è a di diverso"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video