Icardi ci ricasca. Autogol su twitter

Anche nel giorno del suo 21° compleanno, l'argentino dell'Inter è riuscito a far parlare di sé per l’ennesima gaffe formato Wanda Nara
MILANO - Anche nel giorno del suo 21° compleanno, Mauro Icardi è riuscito a far parlare di sé per l’ennesima gaffe formato Wanda Nara-Twitter. La compagna dell’attaccante nerazzurro, infatti, fra i suoi vari regali ha preparato per Mauro un video con musica di sottofondo, foto della loro storia d’amore e alcuni video-messaggi di auguri. Peccato che uno di questi, rilasciato da Letterio Pino, agente Fifa, collaboratore del procuratore di Icardi, Abian Moreno, abbia scatenato un piccolo caos alla Pinetina. Pino, infatti, dopo le prime parole, ha concluso così il suo augurio: «In questa giornata devo essere sincero, questo è il mio regalo: adesso basta principi, voglio solo Mauro Icardi», il tutto corredato da una foto di Diego Milito stracciata in diretta.

Niente di male, se il video fosse rimasto privato come era pensato in origine (un dvd da allegare ai regali), il problema è che Icardi ha saggiamente pensato bene di postarlo sul proprio profilo Twitter, rendendo così pubblico il brutto gesto su Milito. Il dt nerazzurro Ausilio ha chiamato l’agente per chiedere spiegazioni, mentre alla Pinetina è andato in scena un chiarimento fra Icardi e Milito, con il primo che si è scusato. Ovvio che la società non abbia preso bene quanto successo, ma non avendo giurisdizione sui diritti d’immagine di Icardi (al contrario, per esempio, di Hernanes), non ha potuto prevenire quanto accaduto. Detto questo, contenendo il tweet un argomento nerazzurro, è possibile che scatti una multa per Icardi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video