Inter, Palacio: «Rinnovo». Thohir: «Zanetti resta»

L'attaccante promette: «Entro dieci giorni firmiamo». Il tycoon indonesiano sul Pupi «Rimarrà all'Inter con un altro ruolo, ma ora deve concentrarsi sul finale di campionato, lo vogliamo protagonista»

MILANO - «Rinnovo? Firmeremo entro dieci giorni. ormai siamo vicini». L'attaccante nerazzuro lo promette ai microfoni di Sky: il matrimonio con l'Inter si rinnova. E poi, spazio all'analisi del match odierno: «Abbiamo sofferto un po' nel finale, ma la squadra meritava questo successo, abbiamo fatto una gran partita. Per l'Europa la strada è ancora lunga, ci mancano tante giornate. Noi dobbiamo pensare gara dopo gara e proseguire su questo percorso. Il periodo brutto è passato e continuiamo così: lavoriamo duro in settimana per vincere la gara successiva».

THOHIR, ZANETTI - E il tycoon indonesiano Thohir intanto "conferma" Zanetti. Nel futuro della bandiera dell'Inter ci sono ancora i colori nerazzurri: «Zanetti? E' un campione e ora deve concentrarsi sul finale di campionato. Lui farà sempre parte della famiglia dell'Inter. Prima lo vogliamo protagonista nel finale di campionato, poi lo vedremo, ancora protagonista all'Inter, con un altro ruolo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video