Calciomercato Inter, Thohir: «A Madrid non ho parlato di mercato»

Il presidente dei nerazzurri: «Tutte le partite sono importanti, mancano ancora quattro partite e dobbiamo ottenere più punti possibile»
MILANO - La partita di domani tra l'Inter e il Napoli è importante come ogni altra: quello che conta è fare punti. È il pensiero del presidente nerazzurro Erick Thohir - arrivato a Milano - reduce dalla "trasferta" di Madrid durante la quale non si è parlato di mercato. "Tutte le partite - dice - sono importanti, mancano ancora quattro partite e dobbiamo ottenere più punti possibile". Con Florentino Perez nessun accenno al mercato: "Ero a Madrid per la conferenza del match tra Inter e Real Madrid, poi siamo andati a pranzo con la dirigenza del Real. Non abbiamo parlato di mercato""Icardi e Kovacic sono giocatori importanti e saranno parte dell'Inter". Lo ha detto il presidente dell'Inter Erick Thohir al suo arrivo a Milano riguardo al futuro dei due giocatori. Parlando di mercato il presidente nerazzurro ha chiarito che "in questo momento non ci sono trattative per David Villa".

LE PAROLE DI MAZZARRI SU THOHIR - "A me fa più piacere quello che il presidente Thohir mi dice a quattr'occhi, è chiaro che lui deve rendere conto a livello pubblico ma davo per scontato quel che ha detto". È il commento di Walter Mazzarri, nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Napoli, riguardo alle parole di Thohir sulla conferma del tecnico per l'anno prossimo. L'allenatore ha risposto sorridendo a chi gli ha fatto notare che in carriera non è mai stato esonerato: "Aspettiamo, io da sempre non ho dato mai a per scontato", ha aggiunto Mazzarri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...