Serie A Inter, Icardi: «I fischi danno fastidio»

L'attaccante dei nerazzurri: «I fischi di San Siro li accettiamo ma di danno fastidio. Dovrebbero essere tutti dalla nostra parte». Il tecnico: «Puniti al primo errore, ormai è sempre così»
ROMA - «I fischi non li capisco. Le cose non vanno come speriamo, ma in casa dobbiamo avere i tifosi dalla nostra. Qui sembra che giochiamo in un altro campo. Se la gente vuole fischiare, l'accettiamo. Ma dà fastidio». Così l'attaccante dell'Inter Mauro Icardi commenta ai microfoni di Sky i fischi del pubblico di San Siro per il pareggio con il Verona. «Peccato per aver preso un gol proprio alla fine - dice - Il dialogo con il tecnico dopo il cambio? Dicevo a Mazzarri che rientravo in difesa, ma che non potevo fare a nell'azione del 2-2. Lui mi chiedeva come stavo perché mi sono fatto male nell'ultima giocata sul cross a Obi, per questo ho chiesto il cambio", ha concluso l'argentino».

MAZZARRI: «PUNITI AL PRIMO ERRORE» - «Abbiamo fatto un grande primo tempo e ci hanno punito al primo contropiede. Ci siamo rialzati, abbiamo segnato e giocato bene avendo supremazia territoriale. Poi siamo rimasti in dieci e abbiamo sofferto. Ha anche cominciato a piovere e questa cosa ci ha penalizzato. Nel finale forse potevamo far girare meglio palla ma purtroppo facciamo alcune ingenuità quest'anno e veniamo puniti subito e sempre. Siamo in emergenza e ci dobbiamo convivere», ha detto Walter Mazzarri al termine del pareggio contro il Verona. «Loro ci hanno aspettato davanti alla loro area di rigore e quando è così devi far girare tanto palla. La partita ci è sfuggita di mano così, forse il primo giallo di Medel poteva essere risparmiato. Abbiamo tanti infortunati ma con la sosta speriamo di ritrovare qualche giocatore. La discussione con Icardi? Mauro non ha discusso ma voleva un chiarimento. Non c'è assolutamente alcuna polemica visto che il mio rapporto con lui è splendido», ha proseguito Mazzarri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video