Calciomercato, Podolski si presenta: «Inter, l'obiettivo è tornare in Champions»

L'attaccante tedesco presentato in conferenza stampa: «Già dall'arrivo all'aeroporto ho vissuto qualcosa di unico. Orgoglioso di questa accoglienza»
Calciomercato, Podolski si presenta: «Inter, l'obiettivo è tornare in Champions»
MILANO - «L'obiettivo dell'Inter è tornare in Champions». Si presenta così Lukas Podolski. Il nuovo attaccante nerazzurro è stato presentato in conferenza stampa: «L’Inter - le sue parole - è percepito come uno dei 10 club al mondo. Ha successi enormi alle spalle. Già dall'arrivo all'aeroporto ho vissuto qualcosa di unico. Orgoglioso di questa accoglienza. Ora mi posso concentrare solo sul calcio. Facendo così potremo raggiungere il nostro obiettivo: la Champions. Lite Osvaldo-Icardi? Sono cose che succedono. Non so cosa è accaduto negli spogliatoi perché sono rimasto in campo. L'allenatore deciderà come procedere, non è il mio compito pensarci. L'importante è che abbiamo fatto una buona partita con la Juventus.

OBIETTIVO - «Ringrazio l'Arsenal ma - spiega infine il giocatore - lì non potevo giocare molto. Avevo alternative ma arrivare all'Inter è stata una mia scelta. Il rapporto con Mancini ha avuto il suo peso, anche Ausilio si è impegnato molto per portarmi qui. Ora posso concentrarmi solo sul calcio. Il nostro obiettivo è la Champions League. Bisognerà recuperare punti, vincere le partite ma, se riusciremo a farlo, torneremo in Champions».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...