Inter, manca l'accordo per il rinnovo di Icardi

L'argentino non ha ancora trovato l'accordo con il club nerazzurro per il rinnovo di contratto. Pare, infatti, che l'attaccante abbia chiesto un ingaggio superiore o l'inserimento di una clausola rescissoria non elevata
MILANO - L'Inter torna sul campo di Appiano Gentile anche a Pasquetta. Mancini non concede nessun giorno di riposo ai nerazzurri. L'impegno di sabato col Verona, il rendimento della squadra e l'obiettivo Europa, lontano ancora nove lunghezze, obbligano tutti al massimo impegno. Anche oggi, come ieri, ad Appiano Gentile sono presenti il ds Piero Ausilio e il vicepresidente Zanetti: una testimonianza del delicato momento che sta vivendo la squadra. Ma nonostante i nerazzurri non vincano in campionato addirittura dallo scorso 23 febbraio, molti tifosi, sfruttando la giornata di festa, hanno raggiunto il centro sportivo nerazzurro a caccia di autografi e provando ad incoraggiare la squadra dopo il pari deludente col Parma. Nessuna contestazione e clima sereno: la piazza quindi spera ancora che la stagione si possa concludere a testa alta. Iniziando già dall'anticipo di sabato col Verona, dove torneranno arruolabili dopo la squalifica Icardi e Vidic.

ICARDI, NON C'È ACCORDO - L'argentino non ha ancora trovato l'accordo con l'Inter per il rinnovo di contratto. Pare, infatti, che l'attaccante abbia chiesto un ingaggio superiore o l'inserimento di una clausola rescissoria non elevata. Con questa opzione, infatti, terrebbe aperte le porte ai maggiori club europei, qualora l'Inter non riuscisse a costruire una squadra competitiva. Il club nerazzurro, comunque, resta fiducioso: il rinnovo di Icardi è vicino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...