Handanovic: «Rinnovo? Nessun passo avanti»

Mancini: «Lui è uno dei migliori portieri al mondo, non conosco la situazione del contratto ma credo che si troverà un'intesa anche se il calciomercato a volte è strano»
Handanovic: «Rinnovo? Nessun passo avanti»© LaPresse
VERONA - Il futuro di Samir Handanovic all'Inter resta ancora incerto. A farlo capire è lo stesso portiere sloveno intervistato a fine partita da Sky. "Il rinnovo? Vedremo, per ora non so cosa vuol fare la società. Sono domande per il mio procuratore ma per adesso non sono stati fatti passi avanti", ha risposto il portiere che stasera ha neutralizzato un rigore a Luca Toni.

MANCINI -"Stasera abbiamo giocato veramente bene ma dobbiamo migliorare perché su due errori nostri sono arrivate due ammonizioni" (a Guarin e Brozovic, che salteranno il derby per squalifica, ndr): così Roberto Mancini a Sky nel dopo gara di Verona che, ricorda, "nella ultime partite ha battito il Napoli, ha messo in difficoltà la Roma". Due parole anche su Handanovic, para-rigori e incerto sul rinnovo contrattuale: "Lui è uno dei migliori portieri al mondo, non conosco la situazione del contratto ma credo che so troverà un'intesa anche se il calciomercato a volte è strano".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...