Mancini promette: «Sarà un'Inter spettacolare»

Il tecnico: «Compreremo grandi giocatori. Fekir è bravo. Se parte Handanovic arriva un portiere esperto»

MILANO - "L'Europa non dipende solo da noi, ma anche dalla Sampdoria. Cercheremo di fare risultato a Genova sperando che gli altri lascino punti per strada. Nonostante la sconfitta immeritata con la Juventus, siamo ancora lì e tutto può succedere". Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, alla vigilia della sfida col Genoa dice di credere ancora di centrare un posto in Europa League la prossima stagione. 

ULTIMA SPIAGGIA "Quella di domani è l'ultima chance per l'Europa. Noi faremo di tutto per vincere, ma non sarà semplice, il Genoa è in grande forma. Servirà grande partita, come abbiamo fatto ultimamente fuori casa". Alla vigilia della trasferta di Genova, Roberto Mancini spera che la sua Inter possa continuare a far bene lontano dal Meazza dove i nerazzurri quest' anno hanno sofferto. "Le partite di San Siro sono difficili - ha aggiunto - perché è uno stadio importante e la squadra lo subisce, dobbiamo lavorare su queste situazioni".

IL MERCATO - Roberto Mancini è sicuro che la prossima estate l'Inter verrà rinforzata con giocatori importanti, a partire da Yaya Touré. "Non so come andrà a finire, ma Thohir è a disposizione per fare una grande squadra - spiega il tecnico alla vigilia della gara col Genoa - e non può che rendermi felice. Dobbiamo prendere giocatori di qualità, sia certezze che di prospettiva, che possano portare ciò che manca". C'è interesse anche per Fekir del Lione: "È un ragazzo giovane e di qualità, ma non credo lo lascino andare via tanto facilmente". E se sarà addio per Handanovic, "punteremo su un portiere esperto". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...