Inter, a centrocampo spunta l’ipotesi Alex Telles

Mancini apre un canale diretto con un altro ex club, il Galatasaray. Il brasiliano viene valutato 10 milioni, chieste notizie su Kaya
Inter, a centrocampo spunta l’ipotesi Alex Telles© EPA

MILANO - Tra i vari contatti di mercato dell'Inter c'è un canale, preferenziale, aperto da Roberto Mancini con un'altra sua ex squadra. Al di là del Manchester City del sogno - svanito del tutto o meno lo si capirà a giorni - Yaya Touré, il tecnico ha lavorato la scorsa stagione a Istanbul nel Galatasaray e nella squadra turca ci sono degli elementi che ha inserito nella sua lista. Alcuni sono delle alternative a progetti più ambiziosi, altri potrebbero scalare posizioni e diventare interessanti opportunità per l'Inter che verrà.

VOLUTO DA MANCIO - Nelle ultime settimane si è parlato spesso del difensore Semih Kaya e del centrocampista Felipe Melo: il primo è un giocatore che piace molto a Mancini e che l'Inter aveva seguito per conto suo già nelle passata stagione; il secondo, ex del nostro campionato (Fiorentina e Juventus), è un centrocampista che però non figura fra i primi obiettivi per il rinforzamento del reparto mediano. Dietro a Tourè, infatti, restano in primis Kondogbia (si profila un derby con il Milan), quindi i vari Thiago Motta, Darder, Song, Lucas Leiva e Allan. Il nome nuovo è quello del laterale mancino brasiliano Alex Telles. Classe '92, ex Gremio, fu acquistato proprio da Mancini nel gennaio 2014 per 6 milioni di euro. Il giocatore può disimpegnarsi su tutta la corsia sinistra, agendo sia da terzino nella difesa a quattro sia da centrocampista nella linea a tre (o a quattro). Il Galatasaray non si oppone alla sua cessione, ma il brasiliano viene valutato intorno ai 10 milioni. In Turchia parlano di un'offerta nerazzurra sui 7.5 milioni.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SU TUTTOSPORT IN EDICOLA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video