Inter, torna Stankovic come club manager

Dejan è felice: «Tornare è un onore. Sono davvero contento ed emozionato perché i colori nerazzurri saranno per sempre sulla mia pelle»
Inter, torna Stankovic come club manager© LaPresse

MILANO - Dejan Stankovic torna all'Inter. Uno degli eroi del Triplete 2010, una carriera in nerazzurro fatta di numerosi trionfi, è pronto ad iniziare una nuova fase della propria carriera sportiva come First Team Club Manager. Il serbo ha indossato 326 volte la maglia dell'Inter con 42 reti messe a segno e quindici titoli conquistati. All'interno dello staff di Roberto Mancini lavorerà in stretta collaborazione con la direzione sportiva nella gestione dei calciatori della prima squadra, in campo e fuori.

 

LE DICHIARAZIONI - Stankovic è davvero felice: "Tornare all'Inter è un onore. Sono davvero contento ed emozionato perché, come ho sempre detto, i colori nerazzurri saranno per sempre sulla mia pelle. Il giorno in cui ho capito che non avrei più indossato la maglia dell'Inter ho pianto. Adesso torno qui, con orgoglio e determinazione, per difendere il nostro club con un altro ruolo". Il direttore generale Marco Fassone lo accoglie con calore: "È un piacere e una gioia per me dare il benvenuto a una leggenda come Dejan Stankovic che, come già fatto durante la carriera da giocatore, potrà contribuire in maniera determinante all'affermazione dell'Inter nel mondo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video