Tifosi Inter: «Che ci frega di Pogba, noi abbiamo Kondogbia»

Nella sede del ritiro nerazzurro la grande festa con i tifosi. Icardi: «Quest'anno sarà migliore». Ranocchia: «Un grande futuro»
Tifosi Inter: «Che ci frega di Pogba, noi abbiamo Kondogbia»© ANSA

TORINO - L'Inter 2015-2016 si presenta ai suoi tifosi in una serata di festa organizzata a Brunico, sede del ritiro nerazzurro. Tanti gli applausi alla squadra da parte del pubblico, caricato da una promessa che arriva proprio da Roberto Mancini: «La squadra lavora benissimo e con questa attitudine al lavoro potremmo toglierci delle soddisfazioni. Anche l'anno scorso, nonostante i risultati non siano arrivati siamo migliorati molto».

I TIFOSI - La passata stagione ha deluso le aspettative di club, squadra e piazza. Ma i tifosi, complici anche i colpi di mercato, sembrano essere fiduciosi. «La vostra passione ci fa molto piacere, anche perché arrivavamo da una stagione un pò così. Un pò particolare. Voi siete il miglior pubblico d'Italia, siete il dodicesimo uomo», la carica del tecnico che risponde poi ad una battuta di un ragazzo in platea: «Mancini chiamami», si sente dalla folla. «Eh devo fare una ricarica», ribatte con un sorriso l'allenatore. Ormai la sua attitudine a contattare gli obiettivi di mercato è diventata un tormentone.

ICARDI - C'è serenità, ma soprattutto voglia di riscatto. Ci crede Mauro Icardi, applauditissimo dal pubblico: «Speriamo che il prossimo anno sia migliore del passato. C'è tantissima gente ed è quello che caratterizza i tifosi dell'Inter. Anche a San Siro, quando si segna, vedere il pubblico esultare è bellissimo». E al fianco di Icardi, nel cuore dei tifosi, c'è già Geoffrey Kondogbia arrivato questa mattina in ritiro con un giorno di anticipo. Ad accoglierlo sul palco, un coro già sentito a Milano il giorno delle visite mediche: «Che ci frega di Pogba, noi abbiamo Kondogbia». E la folla già infiamma la sfida con i campioni d'Italia. Tra i giocatori anche Biabiany, tornato in nerazzurro e Puscas che può sorridere visto che gli esami strumentali hanno escluso uno stiramento, evidenziando solo una elongazione. A raccontare meglio lo spirito con cui l'Inter inizia a vivere la stagione è il capitano Andrea Ranocchia: «Gli interisti sanno che bisogna stare uniti sia nei momenti felici che in quelli difficili. Quest'anno vi aspettiamo a San Siro per costruire insieme un grande futuro»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video