L’agente di Perisic: «Inter, si può chiudere»

«Spero che la cessione di Kovacic al Real sblocchi la trattativa». Il piano B è Perotti, che segue il profilo instagram del’Inter...
L’agente di Perisic: «Inter, si può chiudere»

Travolta da un'insolita ricchezza, ora l'Inter potrà completare la rivoluzione chiesta da Roberto Mancini. Obiettivo primario sarà l'esterno di centrocampo e, mentre Perisic segnava all'esordio di Bundesliga con il Wolfsburg, Diego Perotti - con invidiabile tempismo - ha iniziato a seguire il profilo instagram dell'Inter, scatenando l'ira funesta dei tifosi genoani (il che ha convinto l'argentino a fare dietrofront). Al tris di pretendenti, va aggiunto Mertens che si è offerto e con cui a inizio settimana è previsto un nuovo contatto. Il preferito dall'Inter è Perisic e Tonci Martic, suo agente, parlando al sito fcinter1908, è stato chiaro riguardo alle volontà dell'interessato: «Spero che la cessione di Kovacic sblocchi la trattativa. Penso si possa fare». L'Inter deve però rimodulare l'offerta (3 milioni per il prestito, 12 per l'obbligo di riscatto e altri 3 di bonus) in quanto i tedeschi vogliono mettere a bilancio la sua cessione.

Contatto col Genoa Il che, per il principio dei vasi comunicanti, tiene alte pure le quotazioni di Perotti la cui valutazione (12 milioni) può essere abbattuta dall'inserimento di qualche giocatore in esubero (Taider e forse Andreolli su cui resta in pressing il Bologna). Preziosi, tra l'altro, non farebbe problemi nell'accettare l'opzione di prestito con riscatto. Attenzione pure a Mertens per cui è previsto un contatto tra società già oggi: la prima risposta del Napoli è stata negativa però, qualora non riuscisse a sbloccarsi la trattativa Maksimovic, al club di De Laurentiis potrebbe far comodo uno tra Juan Jesus e Ranocchia.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video