Icardi: «Faccio quello che voglio. Non penso agli ignoranti»

L'attaccante dell'Inter: «Ho violato dei codici di comportamento con un compagno? Non è vero, i miei codici iniziano a casa, rispettando la mia famiglia»
Formula 1, a Monza anche Wanda, Icardi e i bambini
MILANO - «Faccio quello che voglio. Non penso agli ignoranti». Parola di Mauro Icardi. L'attaccante dell'Inter ha parlato della sua storia con Wanda Nara, ex compagna di Maxi Lopez: «Non mi importa dell’opinione degli altri - spiega Icardi in un'intervista al magazine argentino El Grafico -, ognuno si fa la sua idea da spettatore, ma nessuno conosce internamente la realtà di ciò che è successo. Chi dice che ho violato dei codici di comportamento con un compagno, non conosce la realtà: questi codici non sono scritti in nessun libro. I miei codici iniziano a casa, rispettando la mia famiglia. Twitter? Non devo stare attento a quello che scrivo da quando sono all'Inter. Faccio ancora la vita di sempre, non devo cambiare. E’ la cosa giusta e quella che mi rende felice».
 
 
MANCINI - Icardi ha anche parlato del suo rapporto con Mancini e del momento dell'Inter: «La fascia da capitano è un passo importante della mia carriera - spiega Icardi -, con Mancini il rapporto è molto buono, poi è normale che in certi momenti sente di dover alzare la voce o far sentire il suo rigore: succede con ogni allenatore»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video