Mancini: «Non parlo degli arbitri. Icardi Fuori? Ho sei attaccanti»

Ancora polemico il tecnico nerazzurro: «Preferisco non parlare, perché non voglio che dei ‘soloni’ poi comincino a scrivere cose stupide»
Inter-Genoa: la fotosequenza del gol su punizione di Ljaijc

MILANO - Roberto Mancini non riesce a godersi fino in fondo la vittoria che riporta l'Inter in testa alla classifica. L'argomento arbitri continua a scottare e a Mediaset il tecnico nerazzurro è duro: «Era importante tornare a vincere dopo Napoli: era una partita difficile perché il Genoa è una squadra che corre tanto e se rimani in bilico poi corri qualche rischio. Unica nota negativa l’ennesima espulsione? Preferisco non parlare degli arbitri stavolta, perché non voglio che dei ‘soloni’ poi comincino a scrivere cose stupide. Dico solo che mi dispiace che sia stato il nostro secondo gol, che mi pare valido. Ljajic? Sta facendo bene, ma anche su Icardi ricordo che ha saltato solo due partite su quindici. Ho sei attaccanti e cambiare fa anche bene, tutti si sentono partecipi e i risultati lo dicono. Ho preferito inserire giocatori che non davano punti di riferimento ai difensori avversari, ma abbiamo avuto qualche problema perché nel primo tempo non abbiamo fatto gol nonostante le occasioni. Complessivamente la prestazione è stata positiva, tutti hanno giocato bene. Le differenze tra noi e il Milan che ha sottolineato Mihajlovic? Non mi sembra che l’Inter abbia speso più del Milan, anzi».

LJAJIC RANCOROSO - L'ex romanista Ljajic, autore del gol vittoria contro il Genoa, pesna al suo passato con rancore: «Abbiamo dato il massimo perché sapevamo che era una partita difficile, ma siamo riusciti a ritornare alla vittoria e siamo contenti. A me non piace parlare degli arbitri, ma non mi sembra normale che ogni due o tre settimane giochiamo con un uomo in meno, però ci siamo abituati. Il mio riscatto? Io cerco di dare sempre il massimo per la squadra. Spero che qualcuno a Roma si stia mangiando le mani».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video