Serie A Inter, Thohir: «Squadra giovane per aprire un ciclo»

Il presidente nerazzurro: «Siamo soddisfatti del lavoro svolto finora, grazie soprattutto alla scelta di ingaggiare Mancini»
Serie A Inter, Thohir: «Squadra giovane per aprire un ciclo»© ANSA

MILANO - Thohir, intervistato da Inter Channel, parla ai tifosi nerazzurri nel giorno di Natale. Il presidente non ha potuto festeggiarlo con una vittoria ma si è regalato un incredibile fine anno, in cima alla classifica della serie A. Protagonista assoluto di questa impresa è il tecnico Mancini: «Quando lo abbiamo ingaggiato sapevamo che era il migliore per la nostra panchina. Abbiamo preso una decisione difficile in quel momento, l'abbiamo presa tutti insieme: io e i dirigenti riuniti fino a tarda notte. Lui sa tutto delle nostre decioni e della volontà di quanto vogliamo costruire»

 

IL FUTURO - Thohir sottolinea la linea verde del nuovo cors che traghetterà il club verso nuovi traguardi: «L'Inter ha un'età media di 26 anni, un buon punto di partenza per chiunque voglia aprire un ciclo. Ci vuole però tempo per costruire una squadra forte. Se però già riuscissimo quest'anno a qualificarci per la Champions League, penso a quali soddisfazioni riusciremo a toglierci nell'immediato futuro. Lo stadio? San Siro sarà ancora la nostra casa, abbiamo incontrato per questo Berlusconi per capire come gestire l'impianto insieme al Milan. E' bello lavorare insieme»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video