Serie A Inter, Simoni: «Mancini senza colpe. La Juve è piena di campioni»

L'ex tecnico nerazzurro: «I bianconeri hanno avuto una falsa partenza e adesso si vede che sono ancora i più forti di tutti»
Serie A Inter, Simoni: «Mancini senza colpe. La Juve è piena di campioni»© LaPresse

MILANO - Gigi Simoni difende Mancini dopo la debacle dell'Inter allo Juventus Stadium. L'ex tecnico nerazzurro ai tempi di Ronaldo vede la Juve nettamente in pole per lo scudetto e spiega i motivi: “Mancini sta facendo miracoli con una squadra che ha buoni giocatori e qualcuno ottimo ma pochi campioni - dice a Radio Onda Libera - Mancini non può fare di più ed è uno dei migliori d'Europa. Per vincere lo scudetto ci vogliono 7-8 campioni e la Juve ne ha una decina. Poi ci sono le altre squadre in fila. Il Napoli ne ha 5-6 di campioni e quindi viene il resto. La Juve ha avuto una falsa partenza e adesso si vede che è ancora la più forte di tutti”. 

MANCINI: «NAZIONALE? STO BENE ALL'INTER»

MANCINI A RISCHIO

SU MIHAJLOVIC - "Va dato atto a Mihajlovic del buon lavoro che sta facendo con una squadra modesta che non poteva avere particolari ambizioni. Il Milan è più debole dell'Inter e adesso invece si ritrovano quasi alla pari”.

SU RANIERI IN PREMIER - "Ranieri può sperare e credere. Sperare perché è bravo e non è la prima volta che sta dando un'impronta importante e positiva. Credere perché è una sorpresa e può reggere sino alla fine. Ranieri sta dimostrando di essere valido. Ha girato tanto e ha fatto bene. Siamo amici e si merita tutto questo”.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video