Calciomercato Inter, Stankovic: «Mancini resta? Non si sa mai»

Il club manager nerazzurro: «Ha sposato il progetto e vuole rimanere, pero'..»

MILANO - «Mancini e' l'allenatore dell'Inter e ha sposato il progetto, rimarra' anche l'anno prossimo: ma nella vita non si sa mai»: sono le parole di Dejan Stankovic, club manager dell'Inter, che aprono scenari sul futuro del tecnico nerazzurro. «Terzo posto? Se si gioca come contro la Roma io ci credo - ha aggiunto Stankovic a Mediaset Premium - La matematica ancora ci dà speranze, e dunque finche' ne abbiamo bisogna crederci».

HANDANOVIC: «CHAMPIONS, IO CI CREDO, SI VINCE CON IL LAVORO»

BROZOVIC: «RESTO ALL'INTER? VEDIAMO...»

TERZO POSTO - «Qualificazione in Champions League? Finché c'è la matematica non molliamo. Non dipende da noi, sarà difficile, ma perché non crederci? Se giochiamo come contro la Roma tutto è possibile».

PERISIC E LJAJIC - «Perisic? Sono contento per lui, sta dimostrando il suo valore e può ancora migliorare. Ljajic? Ci pensa Mancini a bacchettarlo. Io parlo molto con lui e cerco di dargli una mano e buoni consigli per crescere».

JOVETIC - L'attaccante ex Manchester City non ha brillato come ci si aspettava: «Rimane un grande giocatore e un talento. Mi dispiace per gli infortuni che lo hanno fermato, ma adesso tornerà dalla Nazionale e sono sicuro che ci potrà dare una mano in questo finale di campionato».

TUTTE LE NOTIZIE SULL'INTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...