Spy story nerazzurra: cimici negli uffici dell'Inter

Le ha mostrate l'ad Bolingbroke durante un incontro con i dipendenti
Spy story nerazzurra: cimici negli uffici dell'Inter

MILANO - Il terzo posto è quasi andato, ma in casa Inter questo non è l’unico dei problemi. Adesso spunta anche la spy story. Il CEO nerazzurro Bolingbroke, secondo quanto riporta La Repubblica, ha raccomandato durante una discussione con i dipendenti di avere la massima prudenza nel non far trapelare i segreti aziendali al di fuori della società. Il motivo? C’è la concreta possibilità che l’Inter sia sotto spionaggio.

Il dirigente ha quindi mostrato una cimice, trovata sotto una scrivania degli uffici, ribadendo l’invito alla massima riservatezza. La vicenda ha scosso l’ambiente nerazzurro, anche se qualcuno – riporta ancora il quotidiano – ne era divertito. Nel frattempo è previsto un incontro alla Pinetina tra Thohir e alcuni emissari del gruppo Suning, sul tavolo c’è il 20% delle quote del club. La trattativa è in fase avanzata.

MORATTI - «Cimici all'Inter? Una cosa ridicola e fasulla. Non erano cimici»: così l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti smentisce la notizia secondo cui sarebbero state trovate delle cimici per l'intercettazione ambientali all'interno degli uffici del club nerazzurro in corso Vittorio Emanuele. L'Inter al momento non ha ancora commentato ufficialmente la vicenda ma alcune fonti interne avrebbero confermato l'episodio. 

CALCIOPOLI, MORATTI PUNGE LA JUVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video