Inter, Mancini: «Mai parlato di dimissioni. Thohir può dire ciò che vuole»

Il tecnico dopo il pareggio (1-1) con l'Estudiantes: «Sono qui per migliorare la squadra». E intanto Icardi resta in panchina
Inter, Mancini: «Mai parlato di dimissioni. Thohir può dire ciò che vuole»© ANSA

HARRISON (NJ, STATI UNITI) "Voi avete parlato di dimissioni, non io. Io non ho mai detto che c'è tensione o che me ne vado. Io sono qua e lavoro per migliorare l'Inter. Do tutto me stesso per riuscirci": lo ha detto il tecnico dell'Inter Roberto Mancini al termine dell'amichevole di ieri sera contro l'Estudiantes, finita 1-1 (Nagatomo, poi Desabato). "Mi dispiace - ha aggiunto - che adesso abbiamo pochi giocatori e questo è un problema perché finora il precampionato è stato stancante. Non abbiamo avuto la possibilità di fare molti cambi e, dopo una bella prima mezzora, nella ripresa siamo calati. Non avevo sostituzioni da fare".

TUTTO SULL'INTER

"Thohir? Io faccio l'allenatore, lui fa il presidente e può dire ciò che vuole" continua Mancini, che alle domande su Candreva risponde: "È un giocatore della Lazio, non dell'Inter". Nell'amichevole non ha giocato Mauro Icardi per i postumi di un colpo alla spalla. "Ha provato stamani e aveva male alla spalla - spiega Mancini in merito all'attaccante ambito dal Napoli -. Rischiarlo non avrebbe avuto senso".. 

WANDA NARA: LA JUVE VOLEVA ICARDI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video