Moratti: «Inter, con la Juventus ottima risposta. De Boer stia tranquillo»

L'ex presidente nerazzurro: «Ha dimostrato di saper fare bene»
Moratti: «Inter, con la Juventus ottima risposta. De Boer stia tranquillo»© www.imagephotoagency.it

MILANO - «Oggi c'è da essere molto felici. E' un lunedì molto bello perché l'Inter ha giocato molto bene, ha dato un'ottima risposta dopo la brutta figura di giovedì. Sembrava ci fossero molte difficoltà, invece è stato bravissimo De Boer e bravissimi i ragazzi, Icardi in testa». L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, in un'intervista a Premium Sport, commenta soddisfatto il successo dei nerazzurri con la Juve.

LE PAGELLE DEI NERAZZURRI

DE BOER E I NUOVI ARRIVI - «De Boer è giusto che stia tranquillo - aggiunge Moratti - una vittoria di questo genere dà fiducia, ha dimostrato di saper far bene anche i cambi. Non era una partita semplice e lui ha saputo condurla in porto. Sono convinto che farà bene. I nuovi arrivati? Joao Mario è molto bravo, anche Banega ha giocato molto bene. Sono molto soddisfatto dei nuovi arrivi: il mercato è stato fatto bene, molto bene anche quelli dell'anno scorso come Perisic, che sa sempre essere al posto giusto».

L'ABBRACCIO DI SAN SIRO ALL'INTER - FOTO

RITORNO - «Già il fatto di andare allo stadio ed essere felice è una bella cosa. La soddisfazione però è quella di poter parlare serenamente con la nuova proprietà, a me basta questo», ha aggiunto, rispondendo ad una domanda su un suo possibile ritorno come azionista importante del club nerazzurro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video