Inter, Zanetti fa gli auguri a Berlusconi: «Ha dato tanto al calcio»

Il dirigente nerazzurro parla prima della sfida di Europa League in casa dello Sparta Praga: «Partita fondamentale, da vincere. Abbiamo tanti giovani in campo»
Inter, Zanetti fa gli auguri a Berlusconi: «Ha dato tanto al calcio»© FEDERICA ROSELLI/PEGASONEWSPORT

TORINO - «Speriamo che stasera i nostri ragazzi capiscano che hanno qualità importanti, possono aiutare la squadra a fare bene. Sarà una partita fondamentale, da vincere. Ranocchia? E' in crescita, ha la fiducia dell'allenatore». Così Javier Zanetti, dirigente dell'Inter, prima della delicata sfida di Europa League in casa dello Sparta Praga. Tanti giovani in campo stasera nei nerazzurri: ««Siamo contenti per Gnoukouri perché domenica è entrato in una partita difficile dimostrando personalità; ci sono i presupposti per vederlo ancora in campo e magari determinante. Lavoriamo tanto al settore giovanile che sta facendo molto bene, abbiamo anche Zonta in panchina che può darci una mano e speriamo che tanti altri in futuro possano arrivare in prima squadra, d'accordo con De Boer», ha aggiunto De Boer a SkySport.

BERLUSCONI E SHEVA - Zanetti chiude poi con gli auguri di buon compleanno a Silvio Berlusconi e Andriy Shevchenko, due icone del Milan che oggi compiono gli anni: «Approfitto per fare gli auguri a Shevchenko e Berlusconi per il loro compleanno. Con Sheva tante volte ci siamo incontrati sui campi, Berlusconi ha fatto tanto per il calcio italiano, approfitto per fare gli auguri a entrambi».

EUROPA LEAGUE, TUTTE LE NOTIZIE

DE BOER: «INTER CLUB VINCENTE»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video