Inter, ore decisive per De Boer. Mercoledì sarà in panchina

Il tecnico resta appeso a un filo, decisiva sfida contro Torino
Inter, ore decisive per De Boer. Mercoledì sarà in panchina© ANSA

MILANO - Sono ore calde in casa Inter con continui contatti tra Nanchino e l'Italia. Tra oggi e domani è atteso a Milano Steven Zhang probabilmente accompagnato da una delegazione del Suning, poi mercoledì arriverà il presidente Thohir. La società è divisa tra chi è orientato a scuotere l'ambiente nerazzurro esonerando subito Frank De Boer e chi invece preferirebbe concedergli almeno un'altra chance con il turno infrasettimanale contro il Torino a San Siro.

Tra i possibili sostituti del tecnico olandese si fanno i nomi di Stefano Pioli - il profilo più indicato -, Francesco Guidolin che è stato da poco esonerato dallo Swansea, e Andrea Mandorlini. Piacciono anche Leonardo - sponsorizzato da Moratti -, Blanc e Bielsa. Intanto lo stato generale dell'Inter ha raggiunto Appiano Gentile per un faccia a faccia con De Boer e la squadra. Il dg Gardini, il ds Ausilio e il vicepresidente Zanetti hanno raggiunto il centro sportivo dove il tecnico olandese sta guidando l'allenamento della squadra.

GASPERINI: «DATEGLI TEMPO»

DE BOER TRANQUILLO

ANCORA UNA CHANCE? - Frank De Boer potrebbe rimanere allenatore dell'Inter fino a mercoledì, quando i nerazzurri affronteranno il Torino. Una sfida decisiva anche se le chance che De Boer possa proseguire la sua stagione sono veramente poche. Il club, per il momento, avrebbe quindi confermato l'allenatore olandese in vista del turno infrasettimanale, in attesa di individuarne un possibile successore. Gardini e Ausilio attendono i vertici del Suning e Thohir per capire quale strada imboccare. Intanto Steven Zhang è già a Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video